Transizione green e digitalizzazione

Transizione green e digitalizzazione: riflessi sull'occupazione e sul fenomeno delle aggregazioni

L’AccadeMIa della Fondazione Consulenti del Lavoro di Milano, in collaborazione con l’Ordine dei Consulenti e l’ANCL di Milano, ha organizzato il quarto appuntamento sul tema “Transizione green e digitalizzazione: riflessi sull’occupazione e sul fenomeno delle aggregazioni”.

Sono diversi e differenti tra di loro i soggetti coinvolti, tutti portatori di interessi sia del tessuto produttivo italiano che dei lavoratori.

Ne parleremo con:

• Marco Accornero, Segretario Generale Unione Artigiani Milano
    • Alberto Bramanti, Professore associato di Economia Applicata, Università Bocconi
    • Salvatore Morana, Vicepresidente Assintel – Confcommercio
    • Stefano Passerini, Direttore Settore Lavoro, Welfare e Capitale Umano, Assolombarda Milano Monza e Brianza
    • Nicola Spadafora, Presidente Confapi Milano
    • Enrico Vannicola, Presidente Confprofessioni Lombardia e Consulente del lavoro

Moderatore: Riccardo Bellocchio, Responsabile Centro Ricerche di Fondazione CDL Milano

L’incontro si terrà il giorno 7 maggio 2024, dalle ore 17 alle ore 19 presso InPlace Garden, via Pisoni 2 a Milano.

Vi aspettiamo numerosi!

Sarà possibile partecipare in presenza oppure collegandosi alla diretta Zoom.