In memoria di Luca De Compadri
Lunedì 10 novembre 2025 – ore 15.00, MaMu Multicentre di Mantova
Il Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro, insieme al Consiglio Provinciale dell’Ordine di Mantova, promuove il convegno “In memoria di Luca De Compadri”, che si terrà lunedì 10 novembre 2025 alle ore 15.00 presso il MaMu Multicentre – Sala Oltrepò Mantovano, in Largo Pradella a Mantova.
L’appuntamento nasce nel trigesimo della scomparsa di Luca De Compadri, per ricordarne il lascito umano e professionale. Collega stimato e amico, Luca ha rappresentato con intelligenza, competenza e profonda umanità i valori più autentici della categoria: l’impegno per la professione, la dedizione verso i colleghi e la costante attenzione alle persone e al territorio.
Attraverso le testimonianze di chi ha condiviso con lui il percorso umano e professionale, il convegno vuole restituire il senso di un esempio che continua a ispirare l’intera comunità dei Consulenti del Lavoro: quello di una professione vissuta con passione, responsabilità e sincero spirito di servizio.
La partecipazione all’evento è gratuita e consente la maturazione di tre crediti deontologici. È richiesta la registrazione esclusivamente tramite il portale della Formazione Continua dei Consulenti del Lavoro.
