Vai al contenuto

Opportunità di Formazione per Professionisti e Aziende: Voucher Formativi Regione Lombardia

Siamo lieti di presentarvi un’interessante opportunità formativa pensata per rispondere alle esigenze di crescita professionale dei liberi professionisti e delle aziende.
Regione Lombardia ha pubblicato un Avviso pubblico nell’ambito del programma FSE Plus 2021-2027, grazie al quale è possibile ottenere voucher formativi aziendali che coprono fino al 100% dei costi di formazione, con un massimale di € 2.000 per partecipante.

Chi può beneficiare del voucher

Attraverso questo Avviso, i liberi professionisti nonchè le aziende possono finanziare la formazione dei propri dipendenti e, in possesso di specifici requisiti, anche dei titolari stessi. I contenuti del corso possono essere concordati con Humanform Srl, società accreditata in Regione Lombardia.

Dettagli dei corsi

I corsi formativi, che possono avere una durata di 16, 30 o 40 ore a seconda degli argomenti, sono erogabili sia in modalità FAD (Formazione a Distanza) sincrona, sia in presenza.
È già disponibile un catalogo di corsi autorizzati dalla Regione Lombardia, ma esiste anche la possibilità di progettare percorsi formativi personalizzati per soddisfare le esigenze specifiche del proprio studio professionale. In tal caso, i nuovi corsi dovranno essere approvati dalla Regione prima dell’avvio.

Come partecipare

Per maggiori informazioni sui corsi disponibili e sulle modalità di iscrizione, potete visitare la pagina dedicata al Programma FSE sul sito di Humanform.
Potete altresì inviare una mail alla segreteria della nostra Fondazione all’indirizzo info@fondazionecdlmilano.it

Non perdete questa preziosa occasione di crescita professionale!