Scopri il Mondo HR

I giovani incontrano aziende, Hr Manager e Consulenti del lavoro

La Fondazione Consulenti del Lavoro di Milano si rivolge ai neo laureati che vogliono avvicinarsi al mondo delle Risorse Umane e propone un incontro durante il quale i Consulenti del Lavoro, insieme ai Responsabili delle Risorse Umane, illustrano quali sono i settori aziendali dedicati, quali sono le competenze e le caratteristiche personali e qual è il percorso che facilita l’ingresso in azienda per lavorare nel mondo delle Risorse Umane.

L'INCONTRO È GRATUITO!

Vi aspettiamo il 6 maggio 2024, alle ore 17, presso la Società Umanitaria in Milano.

Due ore dense di esperienze, racconti di vita aziendale per rispondere a ogni vostra domanda e curiosità.

Vuoi scoprire il Percorso di Alta Formazione Professionalizzante di Fondazione Cdl Milano?