LAVORARE NELLE RISORSE UMANE

Percorso di Alta Formazione Professionalizzante

“Coltiviamo talenti!”

Aperte le pre-iscrizioni

Sei alla ricerca di un percorso formativo che ti aiuti a sviluppare competenze e conoscenze mirate nell’ambito delle Risorse Umane per affacciarti al mondo del lavoro?

“Lavorare nelle Risorse Umane – Percorso di alta formazione professionalizzante” è la nostra risposta!

Il nostro percorso e’ fatto su misura per te, coniuga la teoria ai bisogni e alle realtà aziendali, offre uno spaccato di vita aziendale e mette al centro le tue caratteristiche e potenzialità!

La programmazione a cura degli Esperti della Fondazione in collaborazione con i Responsabili HR di grandi aziende tiene conto delle specifiche del settore con un’attenzione specifica allo sviluppo delle capacità richieste per lavorare nelle Risorse Umane.

Durante il percorso imparerai a conoscere:

• i diversi ruoli HR,
  • le qualità indispensabili che i candidati devono possedere per essere inseriti in azienda
  • le aspettative delle aziende

Entrerai in contatto con le aziende italiane e multinazionali che sono sempre alla ricerca di nuovi talenti e che porteranno la loro esperienza in aula

Passo passo sarai seguito durante tutto il percorso, risponderemo ai tuoi dubbi, ti aiuteremo a impostare un metodo di studio per programmare il tuo futuro lavorativo in un contesto aziendale.

Con la partecipazione di AIDP – Associazione Italiana per la Direzione del Personale

Vuoi più informazioni? Compila il modulo e sarai ricontattato.