Voci a confronto sul Lavoro da Remoto: opportunità o necessità?

L’AccadeMIa della Fondazione Consulenti del Lavoro di Milano, in collaborazione con l’Ordine dei Consulenti e l’ANCL di Milano, ha dato il via alla stagione 2023/2024 degli incontri mensili dedicati ai grandi temi del diritto del lavoro messi sotto la lente d’ingrandimento del mondo imprenditoriale ed accademico.

Il primo appuntamento ha visto riuniti, nella suggestiva location di InPlace in Milano che ha ospitato l’evento, il Presidente della Fondazione Studi Cdl Milano, Potito di Nunzio, che ha moderato il dibattito, e docenti della Università Statale e della Università Cattolica di Milano per dialogare sul Lavoro da Remoto: opportunità o necessità?

Il dibattito ha preso spunto dalle interviste raccolte da Adele Nardulli, ospite dell’incontro, nel suo ultimo libro, Si fa presto a dire smart (Ed. Guerini Next).

L’evento, al quale hanno assistito in presenza numerosi colleghi, è stato trasmesso anche in diretta (oltre 130 i partecipanti all’evento da remoto).