La Conviviale di Natale 2023!

Il 15 dicembre 2023 si è svolta la splendida Conviviale Natalizia presso la Società del Giardino di Milano organizzata dal Consiglio
    provinciale dell’Ordine dei Consulenti del lavoro di Milano e dall’ANCL Up Milano, soggetti promotori della Fondazione Consulenti del Lavoro di Milano.

La Società del Giardino di Milano è uno dei dieci Circoli più antichi del mondo sempre rimasto in attività sin dal momento della sua costituzione e da sempre rappresenta un crocevia di personalità di spicco quali statisti, premi Nobel, uomini d’arte e di cultura.

Ospiti illustri hanno partecipato alla Conviviale: i presidenti nazionali del CNO, Rosario De Luca, dell’Ancl, Dario Montanaro e dell’Enpacl, Alessandro Visparelli, non hanno voluto far mancare la loro presenza per portare il loro augurio di serenità e collaborazione tra tutte le componenti della categoria. Presenti anche i vertici regionali e provinciali della categoria, dell’Inps, dell’Inail e dell’Ispettorato e del mondo accademico.

Un caloroso ringraziamento va a tutti i partecipanti per essere stati presenti.

Nella prestigiosa cornice della Società del Giardino, ricca di storia e di sapori antichi che rimandano a quella Milano che da sempre si colloca al centro degli eventi, città operosa ma sempre attenta al buon vivere e al bello delle arti e avvezza allo splendore dei suoi palazzi, si sono esibiti, durante la serata, Spero Bongiolatti e Fabio Valenti, tenori lirici (de La Bottega della Musica), che hanno allietato il pubblico creando un’atmosfera davvero magica e d’altri tempi con un’esibizione canora che ha abbracciato arie e melodie note in tutto il mondo!

Inoltre, il CPO di Milano e l’Ancl Up Milano anche quest’anno hanno sostenuto una iniziativa benefica presentando e sostenendo Sister Island Odv Ets rappresentata dalla Presidente Francesca Micheli.

Sister Island è un progetto a vocazione charity che nasce sull’isola di Zanzibar. La ONG è nata nel 2019 organizzando la gestione di un piccolo asilo con soli 30 bambini in una struttura, dapprima in affitto, che oggi accoglie 190 alunni dai 3 ai 9 anni. A questo primo progetto ne sono seguiti di nuovi e ambiziosi che perseguono sempre l’obiettivo di supportare la comunità di Zanzibar.

Qui la gallery dell’evento!