Convegno: Legalità, sicurezza e appalti nel lavoro che cambia

Si svolgerà a Milano il 5 aprile 2024 il convegno su "Legalità, sicurezza e appalti nel lavoro che cambia" organizzato dal CPO di Milano e ANCL UP Milano, in collaborazione con la Fondazione Consulenti del Lavoro di Milano

Con molto piacere vi comunichiamo che sarà presente anche il Ministro del Lavoro, Marina Calderone.

La partecipazione all’incontro darà diritto a 4 crediti formativi, previa iscrizione all’evento sul portale nazionale della Formazione

Ai fini organizzativi le iscrizioni si chiuderanno alle 23.59 del 2 aprile, poiché il giorno seguente Regione deve avere l’elenco definitivo dei partecipanti.

L’accesso all’Auditorium prevede una serie di passaggi, tra cui il controllo dei partecipanti tramite metal detector. In ragione di tali procedure, l’accesso sarà consentito dalle ore 8.00. Ricordiamo di portare con voi il DUI o una sua fotocopia o fotografia per velocizzare le procedure di accredito.

Sotto potete trovare le slide riguardanti:

• La relazione introduttiva del Pres. Potito di Nunzio
    • A. Asnaghi, Legalità ed esternalizzazioni: un cantiere aperto
    • A. Pone, Trasparenza, condivisione e correttezza negli Appalti: l’applicativo “monitoraggio congruita’ Occupazionale appalti
    • A. Asnaghi – Le esternalizzazioni produttive e il d.l. 19/2024: più ombre che luci?, Sintesi, marzo 2024

Inoltre potete vedere la locandina dell’evento e il video sul canale YouTube di Regione Lombardia

RISORSE