AI e MONDO DEL LAVORO: QUALE FUTURO?

L’AccadeMIa della Fondazione Consulenti del Lavoro di Milano, in collaborazione con l’Ordine dei Consulenti e l’ANCL di Milano, ha organizzato il secondo appuntamento sul tema “AI E MONDO DEL LAVORO: quale futuro?”.

I relatori che sono stati invitati per riflettere sugli scenari che si possono aprire nel mondo del lavoro a seguito della introduzione dell’intelligenza artificiale sono:

• Danilo Broggi, Presidente del Centro Cultura d’Impresa.
    • Mario Alberto Catarozzo, CEO MYPlace Communications.
    • Fabio Mercorio, Professore associato del Dipartimento di Statistica e Metodi Quantitativi dell’Università Bicocca.
    • Claudio Rorato, Direttore degli Osservatori Digital Innovation del Politecnico di Milano.
    • Moderatore: Potito di Nunzio, Presidente della Fondazione Consulenti del lavoro Milano.

L’incontro si terrà il giorno 13 Dicembre 2023, dalle ore 17 alle ore 19 presso Spazio IlluMI, via Giuseppe Mazzini 12 – 6° piano a Milano.

Vi aspettiamo numerosi! Sarà possibile partecipare in presenza oppure collegandosi alla diretta Zoom.

NEW !!! Il podcast dell’evento è disponibile cliccando qui.

Scopri di più sul nuovo percorso di Alta Formazione in partenza l’8 aprile 2024! CLICCA QUI